Skip to content

La Factory

Blog su Web Marketing e SEO

Main Navigation

  • Web Marketing
  • SEO

Categoria: Web Marketing

E-Commerce 2018: i principali trends per vendere online

By

Condurre ricerche di marketing di elevato livello sul profilo dei consumatori, sulla loro frequenza di acquisto e sulle ragioni che spingono i vari target di clientela a concludere un acquisto sul canale online piuttosto che presso il negozio fisico è

Continua a leggere E-Commerce 2018: i principali trends per vendere online

Digital Wallet: come ottimizzare l’utilizzo dei Borsellini elettronici per evitare il bounce rate

By

Secondo diverse ricerche molti siti di E-Commerce sono poco reattivi e non sono ottimizzati: ciò ha effetti negativi e frena i consumatori a concludere uno shopping online direttamente dai dispositivi mobili. Da uno studio condotto si è dimostrato che circa

Continua a leggere Digital Wallet: come ottimizzare l’utilizzo dei Borsellini elettronici per evitare il bounce rate

CRM e strategia digitale

CRM e strategia digitale

By

Ecco perché i software CRM possono potenziare la web strategy e generare nuovi clienti Articolo a cura di Maria Cristina Folino, Content Creator e Social Media Manager La domanda più frequente che si sente dai “non addetti ai lavori” è

Continua a leggere CRM e strategia digitale

Big Data: una “rivoluzione” planetaria in ogni comparto, cosa dobbiamo attenderci?

Big Data: una “rivoluzione” planetaria in ogni comparto, cosa dobbiamo attenderci?

By

In un mondo che è sempre più gestito ed interessato dai Big Data, ogni impresa deve essere in grado di sapere cosa sono i Big Data, qual è la loro potenzialità e perché stanno cambiando il “volto” ed il modo

Continua a leggere Big Data: una “rivoluzione” planetaria in ogni comparto, cosa dobbiamo attenderci?

Digital Marketing: come creare valore? La parola agli esperti

Digital Marketing: come creare valore? La parola agli esperti

By

I Digital marketers per creare valore aggiunto all’interno delle imprese operanti in qualsiasi comparto devono essere in grado di saper interpretare le preferenze ed i comportamenti dei propri clienti attuali e potenziali. Le piattaforme dei Social Network espletano sempre di

Continua a leggere Digital Marketing: come creare valore? La parola agli esperti

WooCommerce: 7 principali vantaggi e perché implementarlo

WooCommerce: 7 principali vantaggi e perché implementarlo

By

WooCommerce è un plugin gratuito per WordPress creato nel 2011 ed utilizzato da migliaia di siti Web di E-commerce in tutto il mondo. Si tratta di un tool facile da utilizzare che consente di vendere tutto ciò si desidera sul

Continua a leggere WooCommerce: 7 principali vantaggi e perché implementarlo

Digital Marketing 2018: come impostare il piano strategico

Digital Marketing 2018: come impostare il piano strategico

By

Per competere sul mercato e per migliorare le performance commerciali di ogni unità di business è importante impostare un buon piano strategico di web marketing. Per fare ciò i web marketers necessitano di tool utili che permettano di impostare strategicamente

Continua a leggere Digital Marketing 2018: come impostare il piano strategico

E-Commerce: WooCommerce Shortcode, cosa sono e come funzionano

E-Commerce: WooCommerce Shortcode, cosa sono e come funzionano

By

WooCommerce consente di inserire in modo semplice e funzionale gli Shortcode (codici) direttamente sulle pagine dell‘E-commerce: grazie alla Piattaforma gli esercenti commerciali ed ogni azienda possono sfruttare il potenziale di commercializzare online le proprie referenze mediante la creazione di una

Continua a leggere E-Commerce: WooCommerce Shortcode, cosa sono e come funzionano

E-Commerce 2018: 7 Tips di Google Analytics

E-Commerce 2018: 7 Tips di Google Analytics

By

Per l’anno 2018 il commercio elettronico sarà destinato a svilupparsi ed accrescere il suo potenziale per le varie unità di business. Negli ultimissimi anni l’E-Commerce ha aperto nuovi confini, ha consentito di superare la crisi economica del retail tradizionale e

Continua a leggere E-Commerce 2018: 7 Tips di Google Analytics

Digital Marketing 2018: 3 trends da tenere sotto controllo, cosa dicono gli esperti?

Digital Marketing 2018: 3 trends da tenere sotto controllo, cosa dicono gli esperti?

By

Con l’anno 2018 ogni web marketer dovrà essere in grado di pianificare nel migliore dei modi la propria strategia di marketing digitale: ecco le tre principali tendenze che occorrerà tenere sotto controllo onde evitare brutte sorprese ed incappare in errori.

Continua a leggere Digital Marketing 2018: 3 trends da tenere sotto controllo, cosa dicono gli esperti?

Navigazione articoli

Previous Page 1 Page 2 Page 3 Next

Primary Sidebar

Articoli recenti

  • Quali sono le conoscenze che deve avere un SEO Specialist?
  • Fare marketing su TikTok, ecco qualche consiglio per orientarsi 
  • 7 consigli per scegliere l’hosting del tuo sito
  • SEO per Ecommerce: una necessità per vendere i tuoi prodotti
  • Come ottimizzare un sito web
  • L’user experience e Il Ranking di Google: cosa bisogna sapere
  • I migliori libri e manuali per diventare un SEO eccezionale
  • Comprare fake follower Instagram, like Facebook e visualizzazioni YouTube è legale?
  • Registrare un dominio, consigli utili
  • Come scegliere una web agency
  • Di cosa si occupa il consulente SEO?
  • Cosa fare per mettere online il tuo primo sito internet
  • Come scegliere una agenzia SEO
  • Bizen, la tua agenzia SEO a Padova
  • Cosa è un preventivo SEO?
  • Link building spontaneo: come si fa?
  • Perché è importante investire nella SEO
  • Geomarketing: esempi di come i big data possono essere utili alle aziende
  • Perché l’ottimizzazione SEO è utile?
  • Come monitorare la reputazione online

Categorie

  • SEO
  • Web Marketing

LaFactory.it (ex sito di agenzia web di Milano)

La Factory è stata una agenzia web marketing Milano considerata fra le migliori web agency italiane che risulta aver terminato l'attività (cessazione partita IVA) in data 31/12/2017.
Ora il sito lafactory.it è diventato un blog che pubblica articoli sulla SEO, sul digital web marketing, sui social media e sul web design, ed è curato dal team de ilmioposizionamento.it, esperti SEO specializzati in attività di link building a supporto delle attività SEO di agenzie web e SEO freelance.
La Factory © 2021 | Powered by WordPress | Theme by PremiumWP