Comprare fake follower Instagram è legale? Bella domanda!
Prima di entrare nel dettaglio, ci teniamo subito a tranquillizzarti: comprare fake follower Instagram, like Facebook e visualizzazioni YouTube è legale. Perciò, se lo hai fatto o vorresti farlo, non rischi nulla. Sono tantissimi gli imprenditori, i professionisti, gli influencer e gli aspiranti tali che lo hanno già fatto. Sono tutti ancora lì, sui social, e lavorano come prima… senza alcun problema!
Perché hanno scelto di acquistare incrementi social? Probabilmente, per lo stesso motivo che porterebbe anche te a fare altrettanto: per far crescere il loro business e per promuovere i propri prodotti e/o servizi. Pertanto, puoi farlo anche tu, senza alcuna preoccupazione, proprio perché comprare fake follower Instagram, like Facebook e visualizzazioni YouTube è legale.
Però, c’è un modo migliore…
Come si possono ottenere risultati e crescere più velocemente sui social se si acquistano incrementi falsi? Non si può fare. Purtroppo, non è possibile. Sicuramente, all’inizio, qualche miglioramento da notare ci sarà. Infatti, avendo improvvisamente più follower (fake), ad esempio, non sarà difficile attirare l’attenzione di altri utenti (veri). Tuttavia, questo si rivelerà ben presto un “fuoco di paglia”, proprio perché i fake follower non interagiranno con il profilo in oggetto.
Perciò, diventeranno ben presto solo un numero in grado di portare pochi risultati tangibili. In più, con questi incrementi falsi improvvisi, si rischiano penalizzazioni da parte della piattaforma sociale stessa, la quale si “accorgerà” che qualcosa non va! Quindi, invece di comprare fake follower per Instagram, falsi like su Facebook e visualizzazioni su YouTube, perché non comprare incrementi veri?
I vantaggi derivati dall’acquisto di incrementi social
Quando gli incrementi si basano su utenti veri e attivi, possono effettivamente aiutarti ad attirare altri utenti sul tuo profilo o canale. In seguito, queste persone interagiranno con te, presteranno attenzione ai tuoi post e potranno permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi in termini di digital marketing. In altre parole, degli utenti veri e attivi potranno consentirti di:
- Vendere più prodotti e aumentare il tuo numero di clienti se hai un’azienda.
- Far conoscere il tuo talento e/o i tuoi servizi se sei un professionista.
- Aumentare il traffico al tuo sito web e al tuo blog.
- Avere un buon following e attirare aziende con cui collaborare se vuoi fare l’influencer.
Tutti risultati ottimi, non credi?
Gli incrementi social, quelli veri, sono legali? Certo che sì!
Se comprare fake follower Instagram, like Facebook e visualizzazioni YouTube è legale, lo stesso vale per l’acquisto di incrementi social veri, basati su fan reali e attivi. Partendo da questo presupposto, allora perché non trasformare questa operazione in una mossa a favore del proprio business? Si può fare eccome.
Infatti, sono tante le persone che scelgono di acquistare follower Instagram, like Facebook e visualizzazioni YouTube per aumentare la propria visibilità sulle piattaforme sociali. Grazie a questo tipo di acquisto, riescono ad ottenere più risultati dalle attività di social media marketing.
Alcuni imprenditori e professionisti scelgono altresì di comprare iscrizioni YouTube per il proprio canale aziendale e i risultati si vedono. In ogni caso e a prescindere dalle esigenze e dagli obiettivi, acquistare incrementi può rivelarsi una soluzione davvero vincente e utile. L’importante è comprare interazioni vere e non fake. Questo è possibile affidandosi ai portali più affidabili presenti sul web, come ad esempio 1Milionedifan.
Comprare fake follower Instagram, like Facebook e visualizzazioni YouTube è legale: le nostre conclusioni
Insomma, acquistare incrementi social non è un reato e non è neanche sbagliato da un punto di vista del marketing. Infatti, facendo le mosse giuste e, soprattutto, comprando da un portale affidabile che propone seguaci reali e interazioni vere, si possono ottenere più risultati più in fretta. Perciò, studia le tue strategie con attenzione e acquista incrementi di qualità. Comprare fake follower Instagram, like Facebook e visualizzazioni YouTube è legale eccome… Basta usare il buon senso e la giusta attenzione!